Studente Mario Monti: bocciato.


Studente Mario Monti, Studentessa Elisa Fornero…e tutti gli altri studenti Ministri e Sottosegretari del passato Governo Tecnico “Monti”: tutti bocciati e manifestamente non idonei al compiti ed ai ruoli che ricoprono e che hanno ricoperto sinora.
Incluso il catoplebico Barca….

Non lo dico io, lo dice implicitamente la Corte Costituzionale, chiamata a valutare la conformità al dettato Costituzionale di un provvedimento che non doveva nemmeno essere promulgato dall’allora Governo: l’abolizione delle Province per Decreto Legge.

La non “Costituzionalità” di un provvedimento del genere  finanche uno studente del biennio di scuola superiore alle prese con l’Educazione Civica o i fondamentali del Diritto la capisce e sancisce senza ombra di dubbio.

Ma no, i nostri Studenti Ministri Maestri della Dottrina dall’alto del loro Sapere no.
O meglio, si, ma nel calcolo delle convenienze il loro Decreto è stata la perfetta rappresentazione del motto “Cambiare tutto per non cambiare nulla.”. E di fatti nulla è cambiato. Ci hanno preso per i fondelli, come sempre, hanno continuato a far dilapidare miliardi di Euro alle provincie (la mia ha pure messo su in maniera sperimentale una linea aerea basata su idrovolanti affidandola ad una società senza personale…Forse gli idrovolanti si fanno il pieno soli e si autopilotano, vallo a sapere…)

Comunque sia questi Signori sono stati BOCCIATI in una di quelle materie FONDAMENTALI per poter svolgere il compito affidatogli. Per cui sciò, a casa, non presentatevi più. Siete MANIFESTAMENTE INIDONEI.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Politicamente scorretto. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...